DOVE SIAMO

DOV'È APPARTAMENTO 60

L’appartamento si trova in Via Giacinto Carini, la via principale del quartiere, dove si incontrano simpatici caffè, ristoranti e altri servizi, a pochi passi dalle mura antiche della città che cingono tre grandi aree verdi e monumentali.

È situato in uno dei quartieri residenziali più verdi ed eleganti di Roma: Monteverde Vecchio, situato su una collina che regala una magnifica vista della città, in una posizione strategica e ben collegata con il centro storico cittadino.

Il quartiere è un salotto piacevole e tranquillo, molto ambito da giovani e famiglie, meta di artisti e molti studenti, soprattutto americani e spagnoli per le vicine sedi culturali.

QRCODE MAP

Inquadra il codice col lettore di QRCode del tuo smartphone per visualizzarlo con Google Maps.

qrickit

COME RAGGIUNGERCI

Dall’Aeroporto Internazionale Leonardo Da Vinci

Procedere a piedi, per circa 700 m, in direzione est su Via Arturo Ferrarin verso Via Pietro Donà delle Rose, svoltare leggermente a sinistra e prendere Via Francesco Aurelio di Bella, svoltare a destra, svoltare a sinistra, svoltare a destra e poi di nuovo a sinistra, dove si trova la stazione dell’Aeroporto di Fiumicino. Prendere il treno regionale n. 22095 proveniente da Orte con partenza ogni 20 minuti, fino alla Stazione di Roma Trastevere. Proseguire a piedi in direzione Gianicolense – Massi e prendere il bus n. 710 fino a Carini. Procedere a piedi, per circa 200 m in direzione sud su Via Giacinto Carini verso Via Fratelli Bonnet. La destinazione si trova sulla destra. In alternativa, è possibile raggiungerci con servizio taxi.

Dall'Aeroporto Internazionale di Ciampino

Procedere a piedi, per circa 4,0 km verso nordest, svoltare a destra verso Viale di Marino, poi svoltare a sinistra e prendere Viale di Marino. Svoltare leggermente a sinistra per rimanere su Viale di Marino. Svoltare a destra e prendere Piazza della Pace. Svoltare a sinistra per rimanere su Piazza della Pace. Svoltare a destra e prendere Via IV Novembre e svoltare a sinistra verso Piazza Luigi Rizzo. Svoltare a destra, e prendere le scale. A Ciampino, prendere il treno regionale n. 21916 in direzione della Stazione di Roma Termini. A Termini prendere il bus n. 75 fino a Carini – Pilo. Proseguire a piedi per circa 130 m in direzione nord su Via Giacinto Carini verso Via Gabriele Rossetti. La destinazione si trova sulla sinistra. In alternativa, è possibile raggiungerci con servizio taxi.

Dalla Stazione Roma Termini

Procedere a piedi, per circa 280 m, in direzione sudovest verso Via Giovanni Giolitti, svoltare a destra e prendere Via Giovanni Giolitti. Svoltare leggermente a sinistra e prendere Piazza dei Cinquecento. Prendere il bus n. 75 fino a Carini – Pilo. Proseguire a piedi, per circa 130 m, in direzione nord su Via Giacinto Carini verso Via Gabriele Rossetti. La destinazione si trova sulla sinistra. In alternativa, è possibile raggiungerci con servizio taxi.

Dalla Stazione Roma Tiburtina

Prendere il treno regionale n. 7458 proveniente da Cesano di Roma verso la Stazione di Roma Quattro Venti. Proseguire a piedi, per circa 650 m, in direzione nord verso Via Antonio Cesari, prendere le scale, svoltare a sinistra e prendere Via Antonio Cesari. Svoltare a destra e prendere Via Arturo Colautti. Svoltare a sinistra e prendere Via Anton Giulio Barrili. Continuare su Via Giacinto Carini. La destinazione si trova sulla sinistra. In alternativa, è possibile raggiungerci con servizio taxi.

In Auto

Seguire la A90 e prendere l’uscita 1. Procedere in direzione sud su A90/E80. Mantenere la sinistra al bivio per continuare sulla A90. Prendere l’uscita 1 per SS1 verso Roma/Centro-Aurelio/Aurelia/Porto Civitavecchia. Mantenere la destra per restare su Uscita 1 e seguire le indicazioni per Roma Centro/Aurelio/Città del Vaticano. Continuare su Via Aurelia e svolta leggermente a destra verso Via Aurelia Antica. Continuare su Via Aurelia Antica. Proseguire dritto per rimanere su Via Aurelia Antica. Svoltare leggermente a destra e prendere Via Aurelia Antica. Entrare in Via di San Pancrazio e svoltare a destra verso Via Giacinto Carini. La destinazione si trova sulla destra.